caricatori frontali per trattori brescia bs | caricatori frontali per trattori mantova mn | caricatori frontali per trattori cremona cr | vendita lame sgombraneve bonatti brescia bs | vendita lame sgombraneve bonatti mantova mn | vendita lame sgombraneve bonatti cremona cr | riparazione e assistenza caricatori frontali e lame sgombraneve | offerte occasioni macchinari bonatti | Zucchelli S.n.c. Gambara (BS)

vendita e assistenza lame sgombraneve brescia mantova cremona caricatori frontali per agricoltura e zootecnia brescia mantova cremona Caricatori frontali - SERIE MP + Caricatori frontali - SERIE MP +
Prodotti Bonatti La gamma comprende:
Caricatori frontali e lame sgombraneve con
SERIE MP
I modelli MP, sono caricatori frontali per trattrici agricole, o piccoli trattori da giardinaggio, costruiti per svolgere lavori all’interno delle aziende agricole oppure di manutenzione del verde come per esempio campi da golf, parchi, giardini. Il caricatore è dotato di sgancio rapido dal trattore che permette appunto di sganciarsi da esso in pochi minuti. Il parallelogramma meccanico mantiene sempre l’attrezzo terminale costantemente livellato al terreno evitando all’operatore inutili correzioni, e impedendo al carico di rovesciarsi sull’operatore. I telai portanti sono fissati sulle predisposizioni della macchina. Il caricatore può essere dotato di sgancio rapido degli attrezzi terminali il quale velocizza notevolmente il cambio degli attrezzi che possono essere: benna da terra - benna da cereali, forca da rotoballe, forca da letame, forca pallet, forca da tronchi e lama sgombraneve.
Caricatori frontali - SERIE CP + Caricatori frontali - SERIE CP + Caricatori frontali - SERIE MB + Caricatori frontali - SERIE MB + Caricatori frontali - SERIE CF + Caricatori frontali - SERIE CF + Lame sgombraneve - SERIE LP + Lame sgombraneve - SERIE LP + Lame sgombraneve - SERIE LSN + Lame sgombraneve - SERIE LSN + MACCHINE AGRICOLE
Home Home Azienda Azienda Servizi Servizi Marchi Marchi Promozioni Promozioni News News Contatti Contatti Dove siamo Dove siamo Usato Usato MACCHINE AGRICOLE DAL 1920 DAL 1920
Codice Fiscale e Reg. Imp. di Brescia 00447620170  |  P.IVA 00562480988  |  R.E.A. di Brescia: 178593
Seguici su
OFF. MECC. ZUCCHELLI di Zucchelli Gianluigi e Giacomo e C. S.n.c.
Via Off. Zucchelli, 69 25020 Gambara (BS)
Fax: +39 030 9956856
Nuovo
Caricatori frontali
SERIE CP
Caricatore posteriore con parallelogramma (meccanico) che mantiene il costante livellamento dell’attrezzo terminale al terreno, impedendo all’operatore inutili varazioni. Caratteristiche principali - Telaio portante fissato al posto del gancio di traino. - Il caricatore funziona con il nostro distributore completo di monoleva, salvo diverse richieste può   funzionante con distributore del trattore. - I cilindri sono tutti a doppio effetto. - Sgancio rapido del caricatore dal trattore completo di piedi appoggio e innesti rapidi.
SERIE MB
I modelli MB, sono caricatori frontali per trattrici agricole, costruiti per svolgere lavori all’interno di aziende agricole che vanno dalla movimentazione di rotoballe, al carico di letame, agli spostamenti di terra ghiaia, al carico e scarico di pallet e qualunque altra applicazione possa essere utile nel settore. Il caricatore è dotato di sgancio rapido dal trattore che permette appunto di sganciarsi da esso in pochi minuti. Il parallelogramma meccanico mantiene sempre l’attrezzo terminale costantemente livellato al terreno impedendo all’operatore inutili correzioni. I telai portanti sono fissati su 3 punti: assale anteriore, blocco frizione, assale posteriore, garantendo la massima rigidità. Il caricatore può essere dotato di sgancio rapido degli attrezzi terminali che velocizza di gran lunga il cambio degli attrezzi che possono essere: benna da terra, benna da cereali, forca da rotoballe, forca da letame, forca pallet, forca pallet con traslatore, forca da tronchi, forca da tronchi con trattenitore e lama sgombraneve.
SERIE CF
I modelli CF, sono caricatori frontali per trattrici agricole, costruiti per svolgere lavori all’interno di aziende agricole che vanno dalla movimentazione di rotoballe, al carico di letame, agli spostamenti di terra ghiaia, al carico e scarico di pallet e qualunque altra applicazione possa essere utile nel settore. Il caricatore è dotato di sgancio rapido dal trattore che permette appunto di sganciarsi da esso in pochi minuti. Il parallelogramma meccanico mantiene sempre l’attrezzo terminale costantemente livellato al terreno impedendo all’operatore inutili correzioni. I telai portanti sono fissati su 3 punti: assale anteriore, blocco frizione, assale posteriore, garantendo la massima rigidità. Il caricatore può essere dotato di sgancio rapido degli attrezzi terminali che velocizza di gran lunga il cambio degli attrezzi che possono essere: benna da terra, benna da cereali, forca da rotoballe, forca da letame, forca pallet, forca pallet con traslatore, forca da tronchi, forca da tronchi con trattenitore e lama sgombraneve.
SERIE LP
La lama sgombraneve modello LP è un attrezzo che va applicato con contropiastra al trattore. La lama, orientabile idraulicamente, è in unico alerone e ha larghezze da 2000 - 2250 mentre la 2500 ha 2 aleroni indipendenti. Le dimensioni ridotte e il peso contenuto dei modelli LP sono ideali per lo sgombero neve da vialetti, piste ciclabili, parcheggi e in posti dove un normale sgombraneve non può passare. Muniti di coltello in gomma e pattini, possono andare anche su ciottolati e autobloccanti.
Lame sgombraneve
SERIE LSN
La lama sgombraneve modello LSN è un attrezzo che va applicato al sollevatore posteriore se il trattore è reversibile oppure all'anteriore se il trattore è provvisto di sollevatore anteriore. La lama, che ha l'attacco ai 3 punti è orientabile idraulicamente, è in unico alerone e ha larghezze da 1250 - 1500 - 1750 - 2000 - 2250 mentre la 2500 ha 2 aleroni indipendenti. Le dimensioni ridotte e il peso contenuto dei modelli 1250 – 1500 sono ideali per lo sgombero neve da vialetti, piste ciclabili, parcheggi e in posti dove un normale sgombraneve non può passare. Muniti di coltello in gomma e pattini, possono andare anche su ciotolati e autobloccanti.