scavapatate brescia bs | scavapatate mantova mn | scavapatate cremona cr | scavapatate verona vr | scavapatate lago di garda | scavapatate f.lli spedo brescia mantova cremona | assistenza offerte occasioni scavapatate a nastro, vibranti laterali, per trattorini, per motocoltivatori | Zucchelli s.n.c. gambara brescia bs

Scavapatate a nastro - Modello CPP-BD 130 / 150 + MACCHINE AGRICOLE
Home Home Azienda Azienda Servizi Servizi Marchi Marchi Promozioni Promozioni News News Contatti Contatti Dove siamo Dove siamo Usato Usato MACCHINE AGRICOLE DAL 1920 DAL 1920
Codice Fiscale e Reg. Imp. di Brescia 00447620170  |  P.IVA 00562480988  |  R.E.A. di Brescia: 178593
Seguici su
OFF. MECC. ZUCCHELLI di Zucchelli Gianluigi e Giacomo e C. S.n.c.
Via Off. Zucchelli, 69 25020 Gambara (BS)
Fax: +39 030 9956856
Nuovo
 Il meglio degli scavapatate
Prodotti F.LLI SPEDO La gamma comprende:
Scavapatate a nastro
Scavapatate portata a scarico posteriore applicabile sui trattori muniti di attacco a 3 punti e presa di forza (PTO). La macchina viene costruita nelle misure di lavoro di cm 60 monofila, cm 130 e 150 bifila. Quattro sono i punti fondamentali che permettono una buona funzionalità in qualsiasi tipo di terreno pianeggiante o collinare: 1. vomero escavatore composto da più lame intercambiabili e 2 dischi tagliaerbe laterali; 2. Kit di protezione e intasamento composto da un pettine a movimento trasversale posto tra il vomero e il nastro trasportatore, il quale agevola l’introduzione del terreno sul nastro trasportatore stesso, e da 2 pulitori mobili i quali impediscono intasamenti tra i dischi tagliaerbe e il nastro trasportatore. 3. Nastro trasportatore composto da astine in acciaio e supportato da rulli in gomma con cuscinetti; 4. Setaccio vibrante posteriore che consente una migliore separazione delle patate dal terreno (optional). Anche in questi modelli di scavapatate come negli altri, tutti i punti soggetti a vibrazioni sono muniti di boccole in gomma antivibranti le quali permettono una migliore stabilità della macchina durante il lavoro.
Modello CPP-BD 130 / 150
Scavapatate a nastro - Modello CPP-BD 130-S 150-S +
Modello CPP-BD 130-S 150-S
Scavapatate a doppio nastro - Modello CPP-BD2N 140 / 165 +
Scavapatate a doppio nastro
La scavapatate CPP-BD2N-140/165 è destinata alla raccolta di patate, carote, aglio, porro ecc. La versione base è costituita da un vomere a tutta larghezza, ad inclinazione variabile (A), due dischi tagliaerba (1 per lato), 2 rulli scuotitori ad intensità regolabile, 2 nastri setacciatori, due ruote posteriori in gomma singolarmente regolabili in altezza e due code andanatrici posteriori in tefl on ad ampiezza regolabile per consentire un’andana perfetta. L’attacco della macchina al trattore è effettuata con il sistema a tre punti. La profondità di scavo è regolata dal terzo punto superiore, dall’inclinazione del vomere regolabile e dalle ruote posteriori. Un rullo compattatore posteriore di grande diametro (optional) prepara il letto per l’andana. Un secondo nastro setacciatore aumenta notevolmente la capacità di setacciamento della scavatrice. La scavapatate SPEDO a due nastri è fornibile con larghezza del canale di setacciamento di 1,40 m e 1,65 m. Con la versione a larghezza 1,40 m si possono scavare 2 file a distanza variabile da 0,75 a 0,80 m, mentre con canale di 1,65 m si possono scavare file da 0,85 a 0,90 m. I nastri di setacciamento standard hanno un passo di 36 mm.
Modello CPP-BD2N 140 / 165
Scavapatate a doppio nastro - Modello CPP-BD2N 140 / 165 + Scavapatate Vibrante laterale - Modello CPL +
Scavapatate Vibrante laterale
Scavapatate portata a scarico laterale applicabile sui trattori muniti di attacchi a 3 punti e presa di forza (PTO). E’ stata progettata per la raccolta di patate su appezzamenti di terreno di piccole e medie dimensioni. La macchina è composta da un vomero scavatore (a 2 lame nel modello CPL, a 3 lame più 2 dischi tagliaerbe nel modello CPLD, consigliabile in terreni con apparato fogliare o erbe infestanti) e da 2 griglie a scuotimento trasversale e alternato movimentate da un albero a eccentrici bilanciato da un volano posteriore. Le patate separate dal terreno vengono depositate a terra lateralmente in una unica andana permettendo al trattore stesso di scavare fila su fila. Su tutti i punti soggetti a vibrazione sono montate delle boccole in gomma antivibranti, le quali danno una stabilità alla macchina stessa durante il lavoro.
Modello CPL
Scavapatate Vibrante laterale - Modello CPLD +
Modello CPLD
Scavapatate per trattorino - Modello CPP-T +
Scavapatate Vibrante laterale per trattorino e per motocoltivatore
Scavapatate portata mod. CPP -T a scarico posteriore applicabile su trattorini a 4 ruote muniti di attacco a 3 punti e presa di forza (PTO). Scavapatate semitrainata mod. CPP-M a scarico posteriore, applicabile su vari modelli di motocoltivatori muniti di presa di forza (PTO). La macchina è composta da un vomero escavatore vibrante, il quale convoglia le patate e il terreno in una griglia a setaccio che separa le patate dal terreno, depositandole a terra in un’unica andana. La regolazione della profondità di scavo avviene tramite il terzo punto di collegamento al trattorino. Su tutti i punti soggetti a vibrazione sono montate delle boccole in gomma antivibranti, le quali permettono una stabilità della macchina stessa durante il lavoro. Per le sue piccole dimensioni è adatta allo scavo delle patate novelle, su terreni di piccole dimensioni, sia pianeggianti che collinari.
Scavapatate per trattorino Modello CPP-T
Scavapatate per motocoltivatore - Modello CPP-M +
Scavapatate per motocoltivatore Modello CPP-M